Chi è Ross Pelligra: l’imprenditore italo-australiano interessato allo stabilimento ex Fiat di Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Tra le proposte presentate, atte al rilancio dell’ex fabbrica automobilistica di Termini Imerese, c’è quella di Ross Pelligra, imprenditore italo-australiano presidente del Catania Calcio, di recente ha rilevato il villaggio turistico di Acireale “Perla Jonica” e adesso avrà il compito di far rinascere lo stabilimento ex Blutec nell’area industriale imerese. 

Secondo quanto appreso, Pelligra punterebbe alla riqualificazione della Business unit, attraverso tech e food, al fine di far crescere le piccole aziende siciliane ed anche per creare il punto di riferimento in Sicilia della Pelligra Group Italia. Si vocifera che potrebbero essere assunte duemila persone.

Per conoscere l’azienda Pelligra clicca qui

 Pelligra Group Pty Ltd è un colosso australiano, leader mondiale nel settore dell’edilizia e dell’urbanistica. Il gruppo ha insediamenti dalla Cina all’India e nelle Filippine. Il gruppo è entrato anche nel mondo del calcio in Australia con l’acquisto dell’Adelaide United, club di Serie A, oltre ad essere presente nell’hockey, nel basket e possiede numerosi campi da golf.

Ecco gli altri imprenditori interessati alla fabbrica ex Fiat di Termini Imerese

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours