Scempio a Isola delle Femmine: prete trovato morto sotto la doccia in albergo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Momenti di panico a Isola delle Femmine dove un uomo è stato trovato morto nella doccia di un albergo. Un cliente romano non era stato visto più dai dipendenti da ieri sera. La vittima è un prete, don Danilo Priori, 53 anni, si trovava in vacanza in Sicilia.

Gli addetti alle camere hanno bussato nella stanza, ma nessuno ha risposto. Così è stata aperta la porta ed il parroco era riverso nella doccia morto.

Sul posto sono  intervenuti i carabinieri della compagnia di Carini che indagano. Sul posto anche  il medico legale per accertare le cause della morte. Disposta l’autopsia sul corpo che sarà effettuata all’istituto di medicinale del Policlinico di Palermo.

Non ci sarebbe segni di violenza né effrazioni alla porta.

Le parole di don Claudio Tracanna, responsabile della comunicazione sociale per l’arcidiocesi de L’Aquila

“Siamo tutti addolorati per questa scomparsa prematura. Don Danilo faceva parte della nostra diocesi ma da anni era più qui con noi. Era entrato in quiescenza ed era tornato a Roma per motivi personali. Voglio esprimere il cordoglio del nostro cardinale e di tutta la comunità clericale per la scomparsa di un prete apprezzato che ha dato in vita la sua testimonianza”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours