Paura a Termini Imerese: bimbo in arresto cardiaco salvato da un militare

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Momenti di paura a Termini Imerese. Il fatto è accaduto qualche giorno fa, quando un bimbino di soli 4 anni è stato miracolosamente salvato da un militare che lo ha strappato alla morte dopo un arresto cardiaco.

La madre del piccolo è stata ad accorgersi della gravità della situazione: il piccolo non respirava più. D’istinto ha visto il militare e glielo ha consegnato fra le braccia. Una scelta che si è rivelata fondamentale e provvidenziale allo stesso tempo. L’istinto di madre è stato allo stesso modo eroico, tanto quanto quelle operazioni di riami nazione fatte sul posto dal militare.

D’istinto la donna ha gettato fra le braccia del graduato Mario Anzani il suo piccolino, urlando disperata. Con grande spirito di reazione il militare ha eseguito una manovra di rianimazione, liberando le vie aeree e praticando un massaggio cardiaco. Pochi secondi ed un pianto improvviso dicono alla mamma e al militare che il  piccolo J.C. é salvo.

I militari La Mattina e De Simone nel frattempo provvedevano ad accudire la bimba rimasta in auto da sola e ad operandosi nel chiamare subito i soccorsi. Una tragedia sfiorata, finita nel migliore dei modi grazie al militare eroe.

Chi è l’eroe che ha salvato il piccolo, clicca sotto:

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours