Omicidio Giulia Tramontano, la commessa: “Aveva la gioia nel cuore per la nascita del suo piccolo”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Dopo la notizia dell’efferato omicidio della giovane Giulia Tramontano, la ventinovenne incita di sette mesi vittima di femminicidio (clicca qui), scrive un messaggio di cordoglio su Facebook la commessa del negozio di abbigliamento per bimbi dove Giulia si era recata per acquistare il corredino in vista del parto. 

4

Immagine 1 di 4

L’ultimo ricordo di Giulia della commessa del negozio di abbigliamento per bimbi 

A pensare che in una delle scorse settimane eri qui da noi per il corredino, quante risate fatte, quanta gioia nel cuore per la nascita del tuo piccolo bambino, quanta gioia nel tuo cuore di diventare mamma, quanta felicità negli occhi di tua mamma nel diventare nonna.
Come si può morire così?
Speranzosi nel trovarti, viva sorridente e piena di vita, quello che ci trasmettevi sempre quando venivi da noi, qui. Ci stringiamo al dolore della famiglia, in modo particolare alla tua cara mamma Loredana …come si può da mamma accettare una cosa del genere come?
Spero che sia fatta giustizia, ma una giustizia non di parole portate solo al vento, ma di fatti perché non è pensabile ciò che accaduto, non è ammissibile che la vita venga spenta cosi in un attimo senza come e perchè da un mostro!!!!
Vogliamo ricordarti sorridente e piena di vita nella speranza che tu e il tuo piccolo non abbiate sofferto abbastanza.
Un forte bacio a voi, che possa arrivarvi fin lì, La Birba Due
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours