Tentato omicidio a Palermo: per un complimento di troppo aggredito a coltellate

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Momenti di paura a Palermo, nella zona dei Cantieri Navali, in via Roggero Loria a Palermo. Un tentato omicidio, sembrerebbe a causa di un apprezzamento su un parente dei due contendenti, scaturito in una lite finita con quattro coltellate al ventre.

Un uomo di 50 anni è stato trasportato a Villa Sofia con gravi ferite e sottoposto ad intervento chirurgico. L’uomo che avrebbe colpito con i fendenti la vittima sarebbe stato fermato dagli agenti della polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito, i due vicini, fra i quali non correva già buon sangue, avrebbero avuto una accesa discussione.

Dopo uno scambio di battute la situazione sarebbe degenerata e uno dei due avrebbe estratto un grosso coltello, probabilmente recuperato in casa, e avrebbe cercato di colpire l’altro in più parti del colpo. Quattro le coltellate andate a segno nello stomaco, con la lama arrivata in profondità. Il 49enne ha perso molto sangue ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Gli agenti, raccolta la nota radio dalla centrale operativa, hanno avviato le ricerche del 52enne che stava tentando di allontanarsi dalla zona insieme alla moglie e alla figlia. La famiglia è stata, per, presto individuata.

L’uomo è stato, quindi, portato negli uffici di polizia per essere ascoltato, in attesa di notizie dall’ospedale dove i medici stanno facendo il possibile per salvare il 49enne arrivato in condizioni definite gravi se non proprio in fin di vita.

Subito sono state avviate indagini per ricostruire a caldo tutti i dettagli possibili. Una volta ricostruito un quadro più chiaro dell’accaduto, la procura stabilirà come procedere ovvero se emettere qualche provvedimento nei confronti dell’uomo attualmente interrogato che, allo stato attuale in base alle notizie fin qui raccolte, rischia, se tutto sarà confermato dalle indagini, un’accusa per tentato omicidio.

FONTE

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours