A Mongerbino matrimoni con il rito civile: sarà istituito un ufficio separato di Stato Civile

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Celebrare un matrimonio o unione civile nello splendido scenario naturale dell’Arco Azzurro di Aspra, reso famoso per la pubblicità di una nota azienda di cioccolatini da oggi sarà possibile grazie alla convenzione con il ristorante Mongerbino “Ricevimenti Arco Azzurro” dove sarà istituito un ufficio separato di Stato civile.

L’amministrazione comunale ha approvato la richiesta del proprietario della sala di ricevimenti, Morgan D’Anna con il quale sarà stipulato un contratto di comodato d’uso dei locali e ambienti per la fruizione dei matrimoni con rito civile che, per la sua funzione potranno assumere la denominazione di “Casa comunale”.

L’amministrazione comunale pertanto, intende offrire, a coloro che lo desiderano, la possibilità di contrarre matrimonio con rito civile oltre che nelle sedi comunali tradizionali anche in altri luoghi di proprietà privata i cui titolari si rendano disponibili a concedere in comodato d’uso gratuito alcuni ambienti. Stabilite anche le tariffe che i fruitori del servizio dovranno corrispondere al Comune.

Per i residenti e non residenti il costo sarà di 400 euro che aumenterà a 500 euro nel caso in cui le celebrazioni si svolgano nella giornata del sabato o della domenica o nei giorni festivi. Tutte le spese derivanti dal contratto saranno a carico del richiedente.

FONTE E FOTO
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours