La Real Caccamo in seconda categoria

1 min read

Rimani sempre aggiornato


PLAUSO DEL SINDACO E DELL’ASSESSORE
ALLO SPORT: “RISULTATO IMPORTANTE! IL CALCIO STRUMENTO DI EDUCAZIONE PER I GIOVANI”

Domenica di festa per gli amanti del calcio caccamese: la Real Caccamo ha conquistato la promozione in Seconda Categoria.
La finale, disputata ieri sul campo di Finale di Pollina, ha visto i giallorossi battere il Club Finale per 2 ad 1.
Un risultato notevole per la squadra guidata dai mister Gioacchino Barone e Giuseppe Battaglia che si aggiudica il titolo già al primo anno di attività.

“Una promozione non si ottiene per caso, ma solo se dietro ad una grande squadra c’è una grande dirigenza”. Ha commentato l’assessore allo Sport del Comune di Caccamo, Diego Randazzo, complimentandosi con i giocatori, con gli allenatori e con tutta la dirigenza.

“È un successo per la Caccamo sportiva ma lo sento anche come una vittoria di questa Amministrazione Comunale che ha creduto e puntato sin da subito sulla ripresa del calcio locale, così come avevamo promesso anche in campagna elettorale. – Ha sottolineato il sindaco Franco Fiore, condividendo il pensiero dell’assessore Randazzo. – Il calcio è un’efficace strumento di educazione e di impegno sociale, distoglie i giovani da pericolose deviazioni, contribuendo anche a formare le loro coscienze civiche. Congratulazioni!”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours