Caccamo: sostituita l’altalena vandalizzata nella villa comunale

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Sostituita l’altalena inclusiva all’interno della villa comunale di Caccamo; il gioco era stato danneggiato nei mesi scorsi.
A darne notizia l’assessore alle Politiche Sociali Diego Randazzo che via social ha sottolineato l’importanza di “fare squadra” per custodire il bene comune. “Confido nel senso civico dei caccamesi – ha detto – per la cura di questa e di tutto quello che è di tutti!”.

Il sedile inclusivo, destinato ai bambini diversamente abili, era stato collocato negli anni scorsi, quando era stato rinnovato il parco giochi della villa comunale.
Dopo il danneggiamento ad opera di ignoti, il Comune ha speso circa 1.500 euro per acquistarne uno nuovo, ordinando il prodotto alla Kompan Italia, ovvero la stessa azienda milanese che aveva fornito il precedente.

“Grazie Assessore per la caparbietà che hai avuto nel voler sostituire questa altalena per i nostri bambini speciali. Prendiamocene tutti cura”. Ha commentato il sindaco Franco Fiore, elogiando l’operato e le attenzioni dell’assessore Randazzo verso le fasce più fragili, nonostante le enormi difficoltà finanziarie in cui versa l’Ente.


Il primo cittadino, ha inoltre ricordato agli utenti che il parco giochi inclusivo di via Termitana è controllato da telecamere di sorveglianza e che eventuali comportamenti illeciti saranno denunciati alle autorità competenti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours