Targa Florio: il SIM CC Palermo a sostegno del pilota termitano Filippo Luparello VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



4,5 e 6 Maggio 2023, date significative per la Targa Florio che si aggiungono al libro della sua storia con il giungere della 107° edizione. Le strade siciliane, caratterizzate da curve e tornanti mozzafiato, il panorama suggestivo ricco di verde, immerso nella natura, diventano uno scenario unico d’eccezione sempre più emozionante che crea ricordi indimenticabili e accende una passione che si rigenera nel tempo, che si tramanda così come desiderava Vincenzo Florio ” Continuate la mia opera perché l’ho creata per sfidare il tempo“.

Attimi adrenalinici per i piloti che fanno in quella frazione di secondo avvincente riescono a far stare sempre con il fiato sospeso i fans che fremono poiché il nome di chi giunge al podio è una soddisfazione certamente per i protagonisti della giornata ma anima e carica l’entusiasmo di tutti coloro che hanno seguito passo passo posizionandosi in più punti e rimanendo ore e ore sotto la pioggia o imbattendosi nel sole cocente della prima settimana di maggio che in montagna si sa, quasi sempre scotta il viso. Ma loro sono lì: tifosi venuti da ogni parte per seguire la gara nazionale più bella ed importante, tanto attesa, nei punti più impensabili per poter vedere tutti i passaggi, fare dei video ricordo, manifestare il loro sostegno accanito e piacevole gradimento.

Anche il SIM CC Palermo è fiero di essere stato presente a questa nuova edizione, di aver dato attivo supporto al collega ed iscritto Filippo Luparello, il quale è riuscito brillantemente a classificarsi al terzo posto nella categoria 1300 con la sua Peugeot 205 Rally orgogliosamente insignita del logo dell’Associazione.

Una grande soddisfazione quindi, correlata da gioia, per il successo riportato dal pilota Luparello assieme a tanta stima per gli organizzatori che hanno così regalato altre emozioni e ricordi indelebili.

 

Video:

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours