Speciale Targa Florio: intervista all’equipaggio termitano Indovina-Cianciolo IL VIDEO

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Entra nel vivo la Targa Florio, edizione numero 107, a Termini Imerese. Riportiamo di seguito l’intervista all’equipaggio termitano formato dal pilota Filippo Indovina e Laura Cianciolo che gareggeranno su Skoda Fabia Rally2/ R5 – CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO RALLY SPARCO.

 

Protagonista anche in questa occasione la redazione di Himeralive.it che seguirà i sette equipaggi di Termini Imerese e, in particolare, sarà presente proprio il nostro direttore responsabile, Laura Cianciolo, che nella doppia veste di giornalista e navigatore, racconterà il mondo del rally da dentro l’abitacolo.

Si tratta della seconda seconda esperienza per la giornalista termitana, che ha fatto il suo esordio al Tindari Rally, insieme al pilota Filippo Indovina (clicca qui per vedere il reportage e le foto), con una Peugeot 208, Rally 4, con la regia della scuderia RO racing guidata da Rosario Montalbano che anche nel rally Targa Florio seguirà l’equipaggio Indovina-Cianciolo a bordo della Skoda Fabia R2/Rally 5, campionato CIAR Sparco.

«Torniamo a raccontare il mondo del rally da dentro l’abitacolo – ha detto il direttore responsabile di Himera Live, Laura Cianciolo – un progetto nato per caso la scorsa estate che si è andato consolidando di giorno in giorno. Mi sono impegnata in prima persona, con allenamenti anche al di fuori della norma per chi come me non è mai salito su un’auto da corsa. L’obiettivo è stato quello di raccontare le emozioni e le sensazioni di chi vive le gare – ha aggiunto Laura Cianciolo – e ci siamo riusciti in pieno con il reportage realizzato in occasione del Tindari Rally. Un ringraziamento va al pilota Filippo Indovina, a Rosario Montalbano della scuderia RO Racing, alla redazione di Himeralive.it, in particolare a Salvatore Rizzico, Giuseppe Livecchi, Luana La Bua, Matilde La Placa, Simona Indovina ed Enzo Giunta, che si occuperanno delle riprese, delle foto e delle interviste ai protagonisti delle due giornate. Anche loro sono pronti a vivere quest’avventura con la professionalità di sempre, con tanto entusiasmo e voglia di raccontare e divertirsi. Un ringraziamento particolare va agli sponsor grazie ai quali è stata garantita questa nostra prestigiosa partecipazione: Doctor Energy di Davide Bellavia, Mondialpol della famiglia Campagna, Motobike, Autocarrozzeria Gaeta, Studio DG, Sun Prod di Walter Ansorge, Exago, Blog Sicilia”.

L’intervista a Filippo Indovina e Laura Cianciolo:

I sette equipaggi termitani:

Immagine-WhatsApp-2023-04-13-ore-21.39.22

Immagine 16 di 16

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours