Il Sim di Palermo fa il tifo per il pilota termitano Filippo Luparello IL VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Targa Florio: il Sim (Sindacato Italiano Militari Carabinieri ) c’è!

Tutto pronto per lo start alla 107^ edizione della Targa Florio.
“La notizia sensazionale, come avrete intuito dai nostri ultimi video, consiste nel fatto che anche il S.I.M. Palermo correrà – si legge nella nota del SIM di Palermo – Tra i 216 piloti ci sarà anche un nostro collega iscritto.
Infatti uno dei bolidi che sfreccerà sarà una Peugeot 205 Rally classe 1300, verrà pilotata dal nostro Filippo Luparello che avrà al fianco Filippo Dilisi come navigatore”.

“L’autovettura dalla livrea bianca e blu, riporterà i loghi del S.I.M. Carabinieri – afferma Franco Sortino, Segretario Generale Provinciale S.I.M. CC Palermo – Un evento unico e straordinario per la famiglia del S.I.M. CC
Con l’entusiasmo e fraterna amicizia saremo al fianco di Filippo al momento della partenza con i migliori auspici e per portare il nostro in bocca al lupo.
Seguiteci con la diretta Facebook che verrà trasmessa sulla pagina del S.I.M. Palermo. Forza Filippo!
Fatti onore! – conclude Sortino – E con questo evento desideriamo preannunciarvi l’istituzione del “Coordinamento Provinciale Sport e Tempo Libero grazie al quale vi offriremo tante opportunità in ambito sportivo, aggregativo e di svago e numerose iniziative per il tempo libero in favore di tutti gli iscritti e dei familiari”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours