Addio alla giovane Arianna Franceschino: week-end drammatico sulle strade siciliane

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un’altra vittima della strada in Sicilia. Si tratta di una giovane donna di Aci Sant’Antonio, 27 anni, Arianna Franceschino.

La ragazza ha perso la vita ieri ha perso la vita in sella ad una moto condotta da un altro giovane sull’autostrada Catania Messina. 

“La tua immagine più bella – dice un’amica che era a quel compleanno – è quella che conservo tra i miei ricordi. Il cielo adesso ha un nuovo angelo con se, strappato alla terra troppo presto. Buon viaggio, sei nel cuore di tutti noi Arianna Franceschino”. Impiegata in un negozio di abbigliamento, Arianna era ben voluta da tutti. Amava la vita, stare con gli amici e con il fidanzato. Ma il destino ha voluto che nel pieno della sua vita fosse strappata ai suoi cari. La polizia stradale sta indagando per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

“Nessuna lingua – è un altro messaggio sui social –  ha inventato la parola per esprimere il lutto di chi perde un figlio. Rifiutandosi di dare un nome a quella perdita, la vita si rifiuta di includerla tra i suoi eventi. Una vita che contenga quella perdita è invivibile, e una lingua che contenga la parola che indica quella perdita è imparlabile. Terribile. Insensato. Ingiusto”. “Mi rimarrà impressa – scrive un’altra amica – l’immagine del tuo sorriso, il bellissimo mazzo di fiori e il calore delle amiche che erano lì per te. Non ho più parole”.

L’incidente da ricostruire

E’ stato un ponte del 25 aprile tragico in termini di bilancio di incidenti e vittime sulle strade siciliane. Ieri questo gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio lungo l’autostrada Catania Messina, in direzione Messina, poco prima del ponte Alcantara. La 27enne ha perso la vita. Era a bordo di una moto. Il conducente è in condizioni critiche. Sul posto per questo è giunto l’elisoccorso. Il traffico bloccato per ore, le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours