Conclusa la 3° edizione della cronoscalata Linguaglossa: vittoria per il termitano Walter Ansorge FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Si è conclusa la 3^ edizione della Cronoscalata Linguaglossa – Piano Provenzana Etna – Nord Trofeo Ciccio Giuffrida,  organizzata dall’Asd Passione & Sport, in collaborazione con il Comune di Linguaglossa e l’Aci Sport.

La gara, valevole per il Trofeo Velocità della Montagna Sud, per il Campionato italiano bicilindriche, per il Campionato siciliano velocità auto moderne, per il Campionato siciliano velocità auto storiche e per il secondo Trofeo dell’Etna, si corre su due manches, lungo la Strada Mareneve, in un percorso di poco più di 8 km, che si snoda lungo il versante nord etneo. Un tracciato unico al mondo, inserito, con i suoi panorami mozzafiato, all’interno del Parco dell’Etna. 

Luigi Fazzino il vincitore della 3^ edizione della Cronoscalata Linguaglossa – Piano Provenzana Etna – Nord Trofeo Ciccio Giuffrida, organizzata dall’Asd Passione & Sport, in collaborazione con il Comune di Linguaglossa e l’Aci Sport. 

Tra tutti i partecipanti all’avvincente gara, a distinguersi e dominare nel gruppo N classe oltre 2000 è stato il termitano Walter Rudolf Ansorge.

1

Immagine 2 di 4

 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours