Cambio al vertice della Proloco di Petralia Soprana: eletta Giovanna Gebbia

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Cambio al vertice della Proloco di Petralia Soprana, martedì 11 aprile si è svolta la prima riunione del C.D.A eletto dall’Assemblea dei soci, che aveva come obiettivo principale quello di scegliere le cariche da affidare ad ogni membro eletto.

Dopo una consultazione tra i presenti che ha aperto un dialogo e un confronto costruttivo è stata eletta all’unanimità come nuovo presidente in carica Giovanna Gebbia, sopranese di adozione, operatore turistico, esperta di turismo relazionale, marketing e comunicazione.

A rivestire le altre cariche del CDA cittadini già impegnati da anni nella promozione e valorizzazione delle attività culturali e sociali del borgo: ai giovani Matteo Lo Mauro, Giada Gulino e Enzo La Placa sono andate rispettivamente le cariche di vicepresidente, segretario e tesoriere.

Il ruolo di consiglieri è stato ricoperto da Vittorio Federico, Marika Li Puma, Paola Adorno, Sonia Di Gangi e il Prof Giovanni Tesoriere.
Obiettivo della nuova conduzione sarà implementare le iniziative culturali e turistiche con nuovi eventi che si aggiungono a quelli già in carico alla pro loco, essere partner di tutte le iniziative anche di altri soggetti e associazioni, per valorizzare il territorio sopranese, il centro storico e le frazioni, oltre a impegnarsi per ottimizzare i servizi già presenti, collaborare con tutti gli operatori turistici.

Prossimo importante appuntamento sarà sabato 29 aprile alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Petralia Soprana, per discuter il primo ordine del giorno, alla quale sono state invitate anche tutte le associazioni e gli operatori commerciali e turistici.

Il messaggio rivolto alla cittadinanza, e apparso anche sulla pagina facebook, è proprio questo invito ai cittadini ad essere presenti e aderire come soci di questo nuovo corso, occasione di incontro, una importante opportunità per stare insieme, confrontarsi e dialogare.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours