Spring in Art: la manifestazione promossa dall’associazione progetto giovani e patrocinata dalla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



“𝙎𝙥𝙧𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙣 𝘼𝙧𝙩” questo il titolo della manifestazione promossa dall’Associazione Progetto Giovani e patrocinata dalla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

L’evento punta principalmente all’inclusione sociale di ragazzi speciali, attraverso l’arte intesa proprio come la realizzazione di progetti creativi.

Tre sono le giornate in cui si articolerà “𝙎𝙥𝙧𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙣 𝘼𝙧𝙩” il 5 e 6 Aprile, mentre la giornata conclusiva sarà martedì 11.

spring

Immagine 1 di 22

Luogo scelto per proporre modelli aggregativi di questo tipo è il 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗼 𝗥𝗶𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 – 𝗘𝗱𝘂𝗰𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 (𝗲𝘅 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗙𝗶𝗺𝗲𝗮) 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶̀ (𝗔𝗚).

“Sono davvero entusiasta di come si è svolta la manifestazione in questi giorni, sia in termini di utenza che in termini di risposta della società civile. Credo che momenti aggregativi come quello proposto da 𝙎𝙥𝙧𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙣 𝘼𝙧𝙩, possano e debbano essere riproposti con maggiore frequenza” queste le parole del Presidente dell’Associazione Progetto Giovani, Salvo Fiore, che aggiunge poi “le prime due giornate sono praticamente volate, adesso ci fermiamo per la pausa pasquale, ma invito tutti coloro che vorranno partecipare autorità civili, autorità militari, giornalisti, semplici cittadini e il tessuto associativo di Canicattì, a prender parte all’ultima giornata di martedì 11 Aprile”

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours