Tragedia Termini Imerese: uomo muore colto da malore sul monte San Calogero

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Una terribile tragedia è avvenuta oggi sul monte San Calogero, località Termini Imerese. Un uomo è stato colto da malore e ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Inutile ogni tentativo di due medici che erano con lui di salvargli la vita.

La tragedia

La vittima era uscita insieme ad altre persone per una escursione quando si è sentito male. La telefonata delle persone che si trovavano con lui è arrivata alle 16.30. Nel gruppo c’erano anche due medici che hanno tentato di tutto per salvarlo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del Saf che hanno percorso diversi chilometri in una strada sterrata. E’ stato impegnato anche l’elicottero della polizia con il soccorso alpino. Mentre si era messa in moto la macchina dei soccorsi l’uomo è deceduto. Il corpo sta per essere recuperato dai vigili del fuoco.

Il monte San Calogero è una meta per tante escursioni organizzate da varie associazioni. Quando il tempo è clemente non passa settimana che i sentieri non vengono percorsi da gruppi di uomini e donne che organizzano escursioni. (ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours