Expocook: il termitano Jonathan Ferraloro si aggiudica il terzo posto del campionato mondiale pizza FOTO




Expocook 2023: il termitano Jonathan Ferraloro si aggiudica il terzo posto della seconda edizione del campionato mondiale della pizza

Il termitano Ferraloro, nella foto in alto con il Maestro Pizzaiolo Enrico Porzio di Napoli, ormai  celebre in tutto il mondo grazie anche ai suoi video su TikTok, lavora alla Ceffetteria 28 di Termini Imerese dove è stato accolto ieri con grande affetto ed entusiasmo.

1

Immagine 1 di 7

Presidente di giuria Don Antonio Starita (Presidente dell’associazione pizzerie centenarie di Napoli).  Expocook è una fiera, organizzata negli ampi spazi della Fiera del Mediterraneo di Palermo, dedicata al settore della ristorazione, del Food e dell’hotellerie. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!