L’avvocato Vincenzo Pillitteri è il nuovo presidente della camera penale di Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’avvocato Vincenzo Pillitteri è stato eletto con voto unanime presidente della camera penale di Termini Imerese, Cefalù e Madonie. Prende il posto dell’avvocato Rocco Chinnici.

Il vice presidente è l’avvocato Luigi Spinosa. I consiglieri sono gli avvocati Giovanni Iuppa, Carlo Licciardi, Fabio Raneri, Provvidenza Di Lisi, Rosa Maria Sciortino, Giuseppe Nicola Agnello, Giuseppe Chiaramonte, Pierpaolo Minà.

I probiviri sono gli avvocati Salvatore Sansone, Giuseppe Canzone, Marco Vazzana.

L’avvocato Vincenzo Pillitteri, originario di Campofiorito, è un penalista, consigliere uscente e responsabile della formazione degli avvocati penalisti oltre che componente dell’osservatorio Corte di Cassazione presso l’Unione delle Camere Penali a Roma. Da tempo collabora con l’Università di Palermo ed è docente di Diritto Processuale Penale presso la Scuola Forense del Consiglio dell’Ordine di Termini Imerese.

“I componenti eletti – dice il neo presidente – sono tutti professionisti di elevato spessore professionale, morale e deontologico. Il nostro programma, in un momento di ampie e innumerevoli riforme del processo penale, ci vedrà impegnati su tutto il fronte giudiziario in piena collaborazione con la magistratura”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours