Incidente mortale a Massafra: perdono la vita fratello e sorella di 13 anni e un altro giovane, un ferito è grave

NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA

Condividi questo articolo




Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera nel comune di Massafra (Taranto), sulla via per Martina Franca.

Tre giovani, tra cui una ragazzina di soli 13 anni, sono morti e un quarto ragazzo è rimasto ferito gravemente.

Si trovavano  a bordo di una Opel Corsa che si è schiantata contro un muretto di cemento. L’impatto è stato violentissimo. A quanto si è appreso, in due, il minore e la sorella, sono morti sul colpo. Un terzo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

Il quarto giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata.

Sono stati chiamati sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia municipale.

Lutto cittadino per la Città di Massafra

Il sindaco Fabrizio Quarto, interpretando il dolore e la profonda commozione dell’intera Comunità suscitata dagli esiti tragici dell’incidente stradale accaduto questa sera e che ha causato la drammatica e prematura scomparsa di tre giovanissimi ed il ferimento di un altro giovane, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si svolgeranno le esequie.

”Apprendere questa terrificante notizia – ha affermato il sindaco Quarto – lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese. Con un lutto cittadino ci stringeremo intorno a loro, pur essendo ben consapevoli che nulla può essere di conforto in queste ore disperate”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!