Incidente sulla A29, alle porte di Palermo: ubriaco si schianta contro il guardrail




Conclude la sua corsa contro il guardrail. Un uomo ubriaco si è messo alla guida e durante il tragitto, sulla A29 alle porte di Palermo, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guardrail. Fortunatamente solo tanta paura, perché il conducente del mezzo è rimasto illeso e nessun altro viaggiatore è rimasto coinvolto. 

L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di Capaci in direzione Palermo. Alla guida di una Golf c’era un 44enne di Terrasini che improvvisamente ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo ha sbattuto contro il guardrail e ha effettuato un testacoda prima di fermarsi. Per puro caso le auto che erano dietro sono riuscite a scansare il mezzo incidentato. Sul posto una pattuglia della polizia stradale. 

Sottoposto all’alcoltest, il 44enne è risultato positivo. I parametri sforavano quelli consentiti per mettersi alla guida. Ecco perché la polizia stradale della sezione di Alcamo, che ha effettuato i rilievi del sinistro, ha proceduto alla denuncia sulla base dell’articolo 186 del codice della strada per guida in stato di ebbrezza. In pratica guidava l’auto ubriaco.

FOTO BLOG SICILIA


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!