Bagheria, aggressione al bar “Anni 20”: obbligo di dimora per tre giovani FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Alle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora e contestuale obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di tre giovani poco più che ventenni, per il reato di lesioni personali aggravate.

I fatti oggetto d’indagine risalgono al 28 Novembre dello scorso anno, all’interno del bar/gelateria “Anni ‘20” di Bagheria, dove i tre indagati in pregiudizio di altri due avventori.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso nel corso delle indagini preliminari dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura della Repubblica, sulla base delle risultanze investigative dell’attività condotta dalla Compagnia Carabinieri di Bagheria, che, nell’arco di un solo mese, ha consentito di acquisire un chiaro quadro indiziario e gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati, condivisi dal G.I.P. all’interno del provvedimento.

In particolare, la notte del 28 novembre 2022 i tre giovani, già noti alle forze dell’ordine, avrebbero aggredito con testate e pugni altri due avventori del bar, senza che gli stessi avessero il tempo di fuggire o di difendersi, e infierendo poi su di loro con calci e colpi di sedia, con inaudita pervicacia anche quando le vittime si trovavano inermi sul pavimento del locale. I tre indagati si sarebbero poi allontanati a piedi. Le aggravanti contestate sono quelle dall’aver commesso il fatto con più persone riunite, per futili motivi e approfittando della minorata difesa delle vittime.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours