Piscina comunale Palermo: il consigliere Viviana Raja partecipa a incontro con società sportive

LA TERMITANA E’ IMPEGNATA NELLA POLITICA PALERMITANA DOPO LE RECENTI ELEZIONI IN CUI E’ STATA ELETTA NELLA LISTA DELLA DC

Condividi questo articolo




Viviana Raja, consigliere comunale della Dc, ha incontrato questo pomeriggio, in rappresentanza della quinta commissione consiliare, su invito dell’assessore allo Sport, Sabrina Figuccia, le società sportive che usufruiscono della piscina comunale.

L’assessore, dopo aver ringraziato le società per aver nuovamente acceso i riflettori sulle gravi problematiche della piscina, ha snocciolato una serie di tematiche come le tariffe per chi utilizza l’impianto, l’agibilità della struttura, le tempistiche di manutenzione ordinaria e la sicurezza.

“La piscina è una struttura antica, piena di problemi – dichiara Viviana Raja -. Ci auguriamo che, con i tavoli tecnici che verranno istituiti ed una regia qualificata, si possano ottenere per il futuro dei risultati che garantiscano la fruibilità dell’impianto. Ci batteremo per venire incontro alle richieste delle società, tra cui quella di far eseguire i lavori del PNRR nelle due piscine dell’impianto a fasi alterne, per permettere alle società di non interrompere le attività e subire ulteriori danni”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!