Terribile incidente sulla Catania-Gela: perde la vita una maestra di 45 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un terribile incidente che si è verificato sulla Catania-Gela, nel tratto in prossimità dello svincolo per Piazza Armerina. Nell’impatto ha perso la vita una maestra di 45 anni: Maria Carmela Di Bernardo, originaria di Acate, in provincia di Ragusa. La comunità è afflitta dalla triste notizia.

Secondo una prima ricostruzione un terribile scontro tra un camion ed una macchina non ha lasciato scampo alla dolce maestra, ci sarebbero altre 3 persone ferite, le cui condizioni sarebbero delicate.

I feriti sono stati trasportati con l’elisoccorso, mentre gli agenti di polizia, arrivati dopo una raffica di chiamate di soccorso, hanno effettuato i primi rilievi per determinare le ragioni dell’incidente.

I messaggi di cordoglio

Ognuno di noi ha una missione su questa Terra perché è Dio che ce la dà!
Cara Maria Carmela Di Bernardo sono andata via da Acate nel 2002 e non ti ho più rivisto ma in questi anni il tuo contatto Facebook mi ha fatto capire che avevi la missione di trasmettere amore, oltre che la parola di Dio , ai bimbi…ai tuoi amati alunni.
Tutto ciò lo dimostra la letterina di un bimbo (di nome Diego) alla cara maestra dove si evince che lei li abbracciava oltre a educarli.
Lei era un angelo in terra per volere di Dio e sempre per volere di Dio, a soli 45 anni ha lasciato questa terra perché probabilmente la sua missione qui era terminata… Adesso è un bellissimo angelo che ha il compito di insegnare in Paradiso ai bambini che come lei sono venuti in Terra e poi sono tornati in Paradiso e quindi quest’ultimi impossibilitati ad andare a scuola.
Condoglianze alle Famiglia Di Bernardo e Cascone


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours