Sant’Agata di Militello: incidente tra due vetture, un uomo ferito FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale lungo la via Medici, in prossimità dell’incrocio nelle vicinanze della casa di cura e di un noto bar cittadino.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Y10, condotta da un ventisettenne Santagatese, presumibilmente a causa della strada resa scivolosa dalla pioggia precipitata sull’asfalto, abbia perso il controllo del mezzo di cui era alla guida, dopo aver oltrepassato l’incrocio ( via Meli),  andando ad impattare prima contro una Fiat Punto, guidata da un altro giovane uomo di circa 25 anni, per poi fare un testa coda e arrestare la corsa sull’ Audi bianca in sosta.

1

Immagine 2 di 5

Immediati i soccorsi prestati da alcuni passanti che si trovavano nelle vicinanze che hanno subìto allertato un’ambulanza del 118 per soccorrere il conducente della Y10 blu .

Estratto dalla vettura poiché il lato guida era bloccato il guidatore della Y10 è stato immobilizzato dal medico e dai sanitari intervenuti sul posto, lamentando dolori al braccio alla schiena e alla gamba, sulla barella rigida e trasporto al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello per tutti gli accertamenti del caso.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours