Incidente sul lavoro anche a Natale: muore schiacciato da una balla di fieno

La vittima è un agricoltore Rosario Savaia, 57 anni, che, nonostante le giornate di festa era al lavoro nella sua azienda agricola in contrada Durrà, zona di campagna che si trova a metà strada tra Licata e Campobello di Licata. Savaia, secondo prime notizie, sarebbe morto schiacciato da una balla di fieno del peso di 300 chili.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Sul posto anche gli agenti del locale commissariato.

Tragedia di Natale a Palermo: trovato anziano morto in casa
Ancora un tragico evento nella vigilia di Natale. Un anziano di settant'anni è stato trovato morto nella sua abitazione, nei pressi dell'ospedale Policlinico di Palermo. Secondo prime informazioni l'uomo sarebbe morto per cause naturali. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, a seguito della segnalazione dei familiari che non riuscivano a mettersi in…

Tragedia alla vigilia di Natale: donna uccisa a coltellate in una frazione di Castelvetrano
Un terribile omicidio è avvenuto oggi, vigilia di Natale. Un uomo avrebbe ucciso a coltellate la moglie, Maria Amatuzzo, nella loro abitazione a Marinella di Selinunte, frazione marinara di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Al momento non si conosce il movente dell’omicidio. Sul posto è intervenuto personale del 118 con un’ambulanza, ma i soccorsi si…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it