Una serata molto gradita in chiesa Madre a Geraci Siculo, lo scorso 22 dicembre, un momento gioioso fra suoni e voci natalizie che vanno ad allietare la nascita di Cristo ed annunciare la sua venuta, il miracolo che ogni anno il mondo attende.

La banda di Geraci, diretta dal maestro Enzo Toscano, assieme a tutti i suoi componenti, a Jolanda Lo Mauro (voce) e ai bambini della scuola, esprimono il loro augurio facendo vivere un’atmosfera piacevole che ha fatto addentrare ancor di più nel clima delle feste.

Il pensiero viaggia così fra le note e si carica di entusiasmo, di positività, serenità da provare e poter condividere. Presenti, Arianna Attinasi nel ruolo di presentatrice ma anche di cantante, ha emozionato dedicando la sua canzone; il parroco, don Santino Scileppi ed il sindaco Iuppa, che con il loro augurio hanno impreziosito l’evento. La comunità che ha partecipato numerosa, stretta nel vivere la gioia del momento ed affascinata dalle musiche a tema ed avvolta nella bellezza creatasi nel soave contesto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!