Castelbuono Jazz Winter, Collesano Gospel e Natale a Gangi ancora ricco di grandi appuntamenti musicali nelle giornate di lunedì 26, a Collesano, martedì 27, a Castelbuono e mercoledì 28 dicembre all’ospedale Giglio di Cefalù.

Il primo momento artistico si svolgerà alla Basilica di San Pietro di Collesano lunedì 26 dicembre con inizio alle ore 21,30. Momenti di grande musica con i concerti del poliedrico artista ennese ed il gruppo spiritual americano che nel corso della lunga serata si esibiranno anche insieme.

?????

Scinniu la notte è il tema musicale dell’autore siciliano mentre il tradizionale gospel afro-americano vedrà impegnati gli statunitensi che si esibiranno martedì 27 alla chiesa di San Vincenzo in piazza Tenente Schicchi a Castelbuono con inizio alle ore 18 ed in chiusura delle perfomances americane l’atteso appuntamento di mercoledì 27 dicembre alle ore 16 presso la hall dell’ospedale Giglio che darà un momento di straordinarie emozioni che coinvolgeranno anche gli ospiti del nosocomio cefaludese.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!