In pensione il dipendente Carlo Tripoli: gli auguri dell’amministrazione comunale e dei colleghi

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un altro dipendente del comune di Bagheria va in pensione: Si tratta del geometra Carlo Tripoli, che raggiunge il pensionamento dopo 35 anni di servizio. Assunto nel gennaio del 1988, Carlo Tripoli, è uno dei 12 tecnici assunti all’epoca per occuparsi della“sanatoria”.

Per 30 anni ha svolto la sua attività lavorativa nel settore edilizia privata ed urbanistica; ha ricoperto anche il ruolo di posizione organizzativa ed è stato componente del gruppo di progettazione del PRG del 2017. Il geometra Tripoli, negli ultimi anni, ha svolto la sua attività lavorativa presso lo staff del segretario generale dove ha concluso la sua carriera.

Come lui stesso ha dichiarato, ha iniziato la carriera battendo a macchina e apponendo i timbri ai progetti. Carlo Tripoli ieri ha salutato i colleghi alla presenza del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, del presidente del consiglio Michele Sciortino, del segretario generale Daniela Amato che  hanno tutti  manifestato una profonda  stima nei confronti del neo- pensionato che si è fatto apprezzare per la sua professionalità e serietà con cui ha anche saputo mantenere i rapporti tra colleghi.

Carlo Tripoli , insieme ad altri dipendenti andati in pensione, costituisce memoria storica del comune di Bgaheria, ed il sindaco e segretario generale non esiteranno a consultarlo in futuro.

Tantissimi i colleghi ed ex-colleghi e consulenti che sono Intervenuti a salutare Carlo.

Il sindaco Tripoli, ha consegnato al neo pensionato una pergamena di benemerenza per il prezioso lavoro svolto negli anni presso il comune di Bagheria con l’augurio di godersi il meritato riposo con i propri cari.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours