Furto di olive ad Altavilla Milicia: tre denunciati per furto aggravato

I carabinieri della stazione di Altavilla Milicia hanno sorpreso in flagranza un 61enne e due 38enni mentre erano intenti ad asportare da un terreno privato circa 10 kg di olive.
Il maltolto è stato restituito al proprietario mentre i tre presunti responsabili sono stati denunciati in stato di libertà, per furto aggravato, all’Autorità Giudiziaria.

Rapina al pub Shiagù di Termini Imerese: dopo le perquisizioni arriva un nuovo arresto
Dopo gli arresti di cinque persone accusate dell'assalto allo Shiagù dello scorso 9 luglio, i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato Luigi Potano, 50 anni, con l'accusa di detenzione di armi e munizioni. L’arresto è avvenuto nel corso delle perquisizioni che sono seguite agli arresti del commando di giovanissimi palermitani che avrebbero…

Carabinieri Bagheria: arrestato 38enne di Casteldaccia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato particolarmente alla prevenzione e repressione di reati predatori e quelli connessi alle sostanze stupefacenti. Personale della Stazione di Bagheria ha tratto in arresto un 38enne, di Casteldaccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, questo, già…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it