Tennis: il 9 dicembre il Black Friday dei 34^ Palermo Ladies Open

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Tre giorni per garantirsi un posto sugli spalti del grande tennis. L’iniziativa è degli organizzatori dei Palermo Ladies Open, Torneo Internazionale del circuito WTA che nel prossimo mese di luglio celebrerà la 34^ edizione.

Da venerdì prossimo 9 dicembre a domenica 11 dicembre l’avvio della campagna abbonamenti sarà all’insegna dell’assoluto risparmio. Il Country Time Club, circolo che da sempre organizza il Torneo, ha varato un particolare “Black Friday” consentendo agli appassionati di acquistare valida per assistere a tutte le partite della manifestazione (dalle qualificazioni de 15 e 16 luglio) alla finale del 23 luglio a partire da 85 euro.

            “Se pensiamo che solo il biglietto di ingresso per la finale costa 100 euro, è chiaro che abbonarsi adesso a partire da 85 euro rappresenta un vantaggio – sottolinea il direttore dei Palermo Ladies Open, Oliviero Palma – il nostro è un torneo che si autofinanzia, in pratica è l’unica manifestazione internazionale in Sicilia che non si affida ai finanziamenti pubblici. La nostra linfa sono gli sponsor e, soprattutto, il pubblico degli appassionati. Più numerosi saranno e più possibilità ci saranno di far tornare una Top Ten al Country per il prossimo torneo che, comunque, si preannuncia come il più competitivo e spettacolare degli ultimi anni”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours