Monica Barbarotta e la sua arte che stupisce ancora. Mani che rendono i fogli di un libro speciale. Rimanere stupiti è inevitabile. Che tempo fa avevamo già mandato un articolo per farla conoscere e per presentare i suoi lavori. Dopo tempo, sempre più evoluzioni perché l’arte ha di bello che accresce sempre, viene alimentata e incanta di più.

Chi ne segue la pagina può di tanto in tanto vedere le ultime creazioni fatte di libri che si trasformano in qualcosa di straordinario. 

Opere d’arte che prendono forma. Come fa? È un segreto. Un paio di forbici, tante idee, certamente pazienza ma la genialità assemblea il tutto. Ora, tempo di Natale e di decorazioni.

 

 

 

 

 

 

Ma certamente all’interno dei suoi libri non sono le solite cose  già viste. Ad esempio,  chi avrebbe mai pensato di vedere un caminetto acceso dentro un libro? E così come tante altre realizzazioni che Monica in poco tempo riesce a portare alla luce. Idee regalo non molto comuni e sicuramente uniche perché  particolari e totalmente personalizzabili. Ma soprattutto, qualcosa che si lascia guardare e canta ogni qualvolta che Monica crea. Chi volesse andare a trovarla può recarsi presso il suo simpatico negozio, sito di fronte al cinema di Petralia Sottana, lungo il corso Paolo Agliata.

I video:

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!