Caccia al topo al Grande Fratello Vip

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Grande Fratello Vip 7: un topo sotto le lenzuola ha creato panico. Prima la vicenda del Covid-19, ora un nuovo argomento che crea nuovamente attenzione. E certo che appare palese che in questa casa non ci si annoia mai. E l’ultimo episodio ha di nuovo portato chiasso tra i riflettori.

Solo qualche settimana fa, un piccolo topo era apparso dietro a Sarah Altobello e Nikita Pelizon esattamente mentre le due stavano parlando. L’animaletto si era messo a camminare in cucina per poi andare sotto al divano. Lo stesso roditore era stato ritrovato in giardino qualche giorno prima da Edoardo Tavassi. E adesso, pare che sempre lo stesso topo abbia voluto usufruire della comodità della casa in quanto sarebbe stato beccato sotto le lenzuola di una concorrente. La Fiordelisi dichiarava di sentirsi toccata da qualcosa.

E il topo si sarebbe mostrato  tra i battiscopa della casa e uscendo dalla stanza tra le gambe degli inquilini. Urla e panico si sarebbero diffusi in pochi istanti, costringendo la produzione ad intervenire.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours