Incidente mortale sulla Palermo-Messina: perde la vita uomo di 47 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Calogero Giglio, 47 anni, conosciuto da tutti come “Lillo”, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, è l’uomo morto  ieri mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla autostrada A20 nei pressi dello svincolo di Milazzo.

Giglio, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo di una Lancia Ypsilon che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guardrail nell’urto è stato sbalzato dal veicolo morendo sul colpo. L’incidente si è verificato intorno alle 10 all’altezza dello svincolo di Milazzo, in direzione Messina. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti i soccorsi, un’ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia stradale. Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale che ha effettuato i rilievi sul posto.

La tragica notizia è arrivata subito a Barcellona, dove Lillo, impiegato da anni in un supermercato, era molto conosciuto e apprezzato. Un uomo di compagnia, che rispettava colleghi e amici, i quali ora lo piangono assieme alla moglie e alla famiglia, già toccata dalla morte di Dario, il fratello più piccolo di Lillo, che in passato era stato vittima di un incidente a soli vent’anni.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours