Un apprezzamento di troppo a una giovane diventa teatro di morte a Caltanissetta

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un apprezzamento pesante rivolto a una ragazza diventa teatro di morte. Quattro i coinvolti che, in pochi minuti, sarebbero passati dalle parole ai fatti tirando fuori i coltelli. La rissa sfociata in tragedia è avvenuta a Caltanissetta: Marcello Tortorici, 51 anni, è morto poco dopo il ricovero all’ospedale Sant’Elia. Gli altri tre sono rimasti feriti. Il primo dei due, ferito in maniera più grave, ha un taglio al petto, poco sotto l’ascella ma non è stato necessario operarlo. La ferita, infatti, non era così grave come era stato ipotizzato all’inizio. L’altro, raggiunto in maniera lieve, è stato curato dalla guardia medica.

Marcello Tortorici è stato raggiunto da un fendente alla gola. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto lo hanno trovato ancora agonizzante. E’ stato soccorso e trasportato d’urgenza con un’ambulanza del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta ma è morto poco dopo.  

 

I carabinieri hanno sentito le persone che si trovavano nel popoloso rione del centro storico al momento della lite ma hanno trovato scarsissima collaborazione. Nessuno ha detto di avere visto qualcosa. Sulla strada i carabinieri della Squadra Investigazioni Scientifiche, che stanno eseguendo i rilievi, hanno trovato del sangue e uno dei coltelli utilizzati dai quattro.

Sono stati sentiti per tutta la notte, invece i tre feriti e altre persone le cui posizioni sarebbero al vaglio degli inquirenti. Ad interrogare gli altri possibili responsabili nella caserma dei carabinieri “Guccione” il pm Massimo Trifirò che prima aveva sentito i ricoverati in ospedale. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours