Campofelice di Roccella: 70mila euro per il rifacimento del manto stradale di via Cosimo Venturella




Importante finanziamento a Campofelice di Roccella per il rifacimento del manto stradale di via Cosimo Venturella per un importo finanziato dal Ministero dell’Interno di euro 70.000,00.

“Questo intervento si aggiunge agli altri importanti lavori di ripristino e messa in sicurezza degli assi viari che questa Amministrazione comunale ha realizzato da giugno 2018 ad oggi e che riguardano oltre 9 km di strade nella zona costiera (viale Himera,primo tratto, via Tribune della Targa Florio, via Cefalù, viale San Francesco, via Alliata e Piazza Alliata ecc.)

e diverse importanti vie del centro abitato ( a titolo esemplificativo….via notaio G.Campagna, via Isonzo, via V Amato ecc.) – afferma il sindaco Michela Taravella. Ringrazio in modo particolare l’ Assessore alla viabilità Calogero Fricano Calogero Patrizia Fricano per aver seguito e coordinato la realizzazione di questi lavori da tanto attesi dalla cittadinanza, la Ditta esecutrice Iacuzzo, il Direttore dei lavori Ing Fustaneo e l’ Ufficio Tecnico comunale. Continuiamo a lavorare, con azioni concrete, per lo sviluppo e la crescita della nostra Campofelice”. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!