Influencer si fa asportare le tube: nella sua vita non c’è spazio per i figli

1 min read

Rimani sempre aggiornato



L’influencer Francesca Guacci (nella foto di Alex Premoli ), che adesso ha 28 anni, ha scelto quando aveva soltanto 23 anni di sottoporsi alla salpingectomia bilaterale, cioè all’esportazione di entrambe le tube, per escludere la possibilità di avere figli.  

In un’intervista, la ragazza ha dichiarato: «Nella vita che voglio, non c’è posto per i figli». Per questo l’influencer ha deciso di sottoporsi all’intervento, avendo maturato l’idea già durante la sua adolescenza, ma non avendolo potuto mettere in pratica prima a causa dei numerosi medici obiettori che hanno stroncato il suo percorso. Infine, è riuscita nel suo intento presso una struttura del Veronese. 

Spiega la giovane: «Gli anticoncezionali non erano abbastanza per me. Vivevo ogni rapporto con il terrore di rimanere incinta, diventavo odiosa e intrattabile, non mi sentivo libera e serena. Mi è successo di non avere la copertura della pillola, che il preservativo si rompesse. Sono consapevole dei miei gusti e del mio egoismo, ma al tempo stesso credo che una donna debba essere libera di prendere la scelta che ritiene più opportuna». 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours