Influencer si fa asportare le tube: nella sua vita non c’è spazio per i figli




L’influencer Francesca Guacci, che adesso ha 28 anni, ha scelto quando aveva soltanto 23 anni di sottoporsi alla salpingectomia bilaterale, cioè all’esportazione di entrambe le tube, per escludere la possibilità di avere figli.  

In un’intervista, la ragazza ha dichiarato: «Nella vita che voglio, non c’è posto per i figli». Per questo l’influencer ha deciso di sottoporsi all’intervento, avendo maturato l’idea già durante la sua adolescenza, ma non avendolo potuto mettere in pratica prima a causa dei numerosi medici obiettori che hanno stroncato il suo percorso. Infine, è riuscita nel suo intento presso una struttura del Veronese. 

Spiega la giovane: «Gli anticoncezionali non erano abbastanza per me. Vivevo ogni rapporto con il terrore di rimanere incinta, diventavo odiosa e intrattabile, non mi sentivo libera e serena. Mi è successo di non avere la copertura della pillola, che il preservativo si rompesse. Sono consapevole dei miei gusti e del mio egoismo, ma al tempo stesso credo che una donna debba essere libera di prendere la scelta che ritiene più opportuna». 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!