Tragico incidente mortale sulla SS 115: Mirko Argentino stava andando a trovare la fidanzata incinta

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una terribile tragedia si è consumata sulla SS 115: un giovane di Vittoria, 24 anni, Mirko Argentino, è morto a seguito di un grave incidente stradale lungo la strada che collega Vittoria a Gela.

Argentino era a bordo di una auto Volkswagen Golf finita contro un autocarro. Un terribile impatto che non ha lasciato scampo al ventiquattrenne nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini e risalire all’esatta dinamica del tragico incidente.

“Nella serata di ieri una fortissima luce a Vittoria si è spenta scrivono gli amici sui socialMirko Argentino aveva 24 anni, il più piccolo di tre fratelli di una famiglia fantastica che conosco da tanto tempo. Noi, il fratello con sua moglie e gli amici che ci circondano sempre, ieri sera durante quello che doveva essere un felice weekend a Milano, apprendiamo a cena tramite i social la notizia che Mirko è morto a causa di un brutto incidente stradale. Era diretto a Monza, raggiungeva la fidanzata incinta!
Il panico nell’incubo! Tutti devono sapere chi era: il ragazzo più sorridente che io abbia conosciuto mai, bruciava le tappe rincorrendo il suo futuro. Ciao Mirko, riposa in pace!»


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours