Rimani sempre aggiornato


Ma del bimbo sono stati ritrovati solo i resti, il dipartimento forestale locale conferma infatti il ritrovamento. Le autorità non hanno rinvenuto il busto e le braccia, ciò fa pensare che il piccolo Nitin potrebbe essere stato divorato dal leone.
Nella zona sono state installate diverse trappole, ma fino a venerdì della bestia non è stata trovata traccia, l’animale rimane ancora libero.
All’inizio di questo mese, la polizia indiana ha ucciso una tigre dopo aver ferocemente ucciso almeno nove persone. L’operazione che ha portato all’abbattimento della “mangiatrice di uomini di Champaran”, ha coinvolto 200 persone. La tigre stava terrorizzando i residenti intorno alla Riserva della tigre di Valmiki a Champaran, nell’India orientale, da circa un mese, sbranando anche una donna e suo figlio di otto anni.
Gli animalisti locali attribuiscono episodi come questi, di straordinaria aggressività degli animali selvatici nei confronti degli uomini, alla rapida espansione degli insediamenti umani in India, cresciuti intorno alle foreste e vicino alle principali rotte della fauna selvatica.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours