Comune di Caccamo e Confartigianato uniti contro il caro bollette

1 min read

Rimani sempre aggiornato


IL 7 NOVEMBRE
UN AUTOBUS DA CACCAMO
A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI
PER LA MANIFESTAZIONE DI PALERMO

«Diciamo NO al caro bollette! Parteciperemo alla manifestazione accanto alle imprese che rischiano la chiusura delle attività perché non riescono più a sostenere i costi dell’energia ! Un problema gravissimo che colpisce anche le famiglie, i lavoratori ed i pensionati».
Lo hanno dichiarato congiuntamente il sindaco di Caccamo Franco Fiore ed il delegato comunale della Confartigianato Salvatore Cozzo, invitando imprese, lavoratori e famiglie a presenziare alla mobilitazione regionale contro il caro energia, che si svolgerà a Palermo lunedì 7 novembre con partenza alle ore 10.00 da piazza Croci.
«Impegniamoci a partecipare numerosi per fare sentire forte la nostra voce», hanno aggiunto. Comune e Confartigianato metteranno a disposizione dei partecipanti, in maniera gratuita, un autobus da Caccamo.

I dettagli della partecipazione alla manifestazione saranno messi a punto nel corso della riunione che si terrà giovedì 3 novembre, alle ore 20,30, presso l’aula consiliare “Mico Geraci” «alla quale tutti sono invitati a partecipare».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours