Ritrovato il corpo di Rosario Manuguerra: il ragazzo scomparso a San Cataldo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una terribile notizia ha colpito la comunità di San Cataldo. É stato ritrovato nel bosco di Gabara il corpo senza vita di Rosario Manuguerra, 34 anni, di lui non si avevano più notizie dallo scorso giovedì.

Sono stati i carabinieri a trovare il  cadavere questa mattina durante le ricerche che non si sono mai fermate in questi giorni.

Da giovedì scorso i volontari assieme alle forze dell’ordine sono partiti alla ricerca di Rosario concluse oggi nel peggiore dei modi.

Erano stati i familiari del giovane a segnalarne la scomparsa alle forze dell’ordine raccontando di averlo visto l’ultima volta alle 10 del mattino, in quel momento Rosario è uscito di casa per l’ultima volta. I carabinieri di San Cataldo, stanno indagando sulla vicenda.

Ad aiutare le forze dell’ordine nella ricerca, una cella che ha fornito l’ultima posizione rilevata dallo smartphone del ragazzo, da li hanno concentrato le ricerche. Dopo una lunga notte, stamattina purtroppo le speranze sono svanite, con il ritrovamento del cadavere.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours