Devastante incendio in casa: perdono la vita tre fratellini, feriti i genitori

NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA

Condividi questo articolo




Un drammatico incendio a Catanzaro: distrutto un appartamento nella zona sud della città. Purtroppo hanno perso la vita tre fratelli di 12, 14 e 22 anni, feriti i genitori e altri due fratelli più piccoli. 

La tragedia si è consumata la notte appena trascorsa, al quinto piano di una palazzina. In quei drammatici momenti erano presenti sette persone: padre, madre e cinque figli-

Quando i vigili del fuoco sono entrati in casa per salvarli i corpi dei tre giovani erano già semi-carbonizzati. Si presume siano rimasti intossicati dalle esalazioni del fumo e non hanno avuto modo di scappare.

In gravi condizioni sono la madre e la bambina che hanno ustioni estese su molte parti del corpo. Feriti ma in modo meno grave il padre e un altro piccolo.

“Una tragedia immane che sconvolge la nostra comunità e che ci atterrisce per la sua crudeltà” ha commentato il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, annunciando che in città sarà proclamato il lutto cittadino in coincidenza con i funerali delle vittime dell’incendio.

 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!