Il sindaco di Cerda Salvatore Geraci eletto all’Assemblea Regionale Siciliana




Il sindaco di Cerda Salvatore Geraci è stato eletto all’Assemblea Regionale Siciliana con la lista De Luca sindaco di Sicilia.Il territorio mi ha premiato, sarò il deputato di tutti”, queste le parole le neo eletto

Salvo Geraci, Sindaco di Cerda, attuale Presidente Provinciale del Sindacato UNSIC e Direttore Regionale del Patronato ENASC.

Forte di una lunga esperienza amministrativa, avendo ricoperto le cariche di Consigliere Comunale, Assessore Comunale, Presidente del Consiglio, Sindaco di Cerda. Sposo di Silvia e papà di Sonia.

Da sempre dalla parte dei cittadini per la particolare sensibilità alle problematiche sociali grazie al suo impegno in ruolo apicale presso le associazioni di sindacato, ha messo sempre grande passione per le lotte per l’uguaglianza, passione ereditata dal papà Ignazio.

La scelta di aderire al progetto politico “De Luca Sindaco di Sicilia”, mettersi in gioco candidandosi alle elezioni regionali del 25 settembre 2022, è dettato dall’amore per i cittadini siciliani, per il popolo di Sicilia affinché cambi rotta la politica che ha depauperato questa meravigliosa terra.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!