Polizzi Generosa: l’appello per aiutare la piccola Aurora

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Aurora è una dolcissima bambina di Polizzi Generosa che fino all’età di 5 anni giocava correva e si divertiva come tutti. Oggi Aurora, a causa della sua malattia determinata dalla mutazione del Gene IRF28PL, associata a problemi neurologici, ha bisogno d’aiuto.

Non è più autonoma, ma il suo sorriso è sempre vivo e, dopo qualche indagine, si è scoperto contro cosa si sta combattendo. Le cure però sono ancora in fase di sperimentazione. Il dottor Powell, ricercatore polacco che si occupa di terapia genetica a Berlino ha avviato una ricerca di terapia genica e screening di farmaci. Il dottor Powell programmerà le cellule di Aurora in cellule staminali per una ricerca genica somatica.

Questa la possibile cura ma sono necessari circa 200mila euro. – “Purtroppo da soli – affermala famiglia – non possiamo affrontare questa spesa, per questo chiediamo il vostro aiuto. Senza il vostro aiuto Aurora non potrà ricevere le adeguate cure. – Ecco perché la famiglia Lancia una raccolta fondi a sostegno di Aurora: dona il tuo sostegno ora.

Bonifico sul conto corrente intestato a Pantina Antonino – Rossella Ciraulo presso la Banca di Credito Cooperativo delle Madonie.

IBAN: IT85H0897643530000000312370

Causale: Aiutiamo Aurora

LA TUA DONAZIONE SIGNIFICA MOLTO. AIUTIAMO AURORA A STARE BENE

E’ partita subito la solidarietà e la generosità della cittadinanza di Polizzi Generosa, ove in vari ambiti privati, familiari, lavorativi e commerciali e in tutti gli angoli della città si è passati ai fatti concreti. Anche nei comuni limitrofi è giunto il segnale d’aiuto per il sorriso di una bimba che attende solo di stare bene e tornare alla vita come tanti suoi coetanei. L’impegno è il sostegno economico da parte di tutti è indispensabile per arrivare all’obiettivo primario e soprattutto riportare Aurora a stare bene. Doniamo!


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours