Nei giorni scorsi si è svolta a Castelbuono la presentazione della neo Associazione Culturale denominata SiAmo Madonie seguita e presentata da diversi cronisti e Tv Regionali ed Interregionali.
Inoltre si è avuta la prestigiosa presenza dell ‘Assessore alla Cultura della Città Metropolitana di Palermo Giampiero Cannella il quale ha voluto fortemente partecipare all’iniziativa.

Già nel logo si vuole interpretare i valori e gli intendimenti che si vogliono adottare, la gente delle nostre comunità che cinge virtualmente il nostro territorio fatto di Monti e Mare ineguagliabili, quasi a volerlo proteggere e tutelarlo.

La stessa nata da un idea di collaborazione fattiva di alcuni imprenditori e soggetti Madoniti il cui intento è quello di valorizzare sempre più il territorio Madonita mettendo in evidenza le personalità ed eccellenze di un territorio profondamente all’avanguardia, volendo risaltare chi si è distinto nel campo culturale, medico, associativo, della Moda, sportivo, gastronomico, imprenditoriale e quant’altro.

Lo scopo sarà fare Rete e combattere l’ inaridimento che da anni colpisce certi territori.
Il Direttivo ufficializzato in quella Sede vede la seguente composizione:-
Presidente Dott. Fabio Capuana
V. Presidente Dott. Vincenzo Allegra
V. Presidente Dott.sa Gianclelia Cucco
Segretario Antonino Inguaggiato
Tesoriere Dott.sa Carmela Di Paola.
Direttore Artistico Commerciale Jonny La Grua.

Molte le iniziative che a breve saranno intraprese.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scrivi alla redazione!