E-Race a Castellana Sicula: la passione per le automobili sulle Madonie, intervista a Totò Riolo VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Vivace momento E-Race, organizzato a Castellana Sicula lo scorso 25 agosto dal bar San Francesco, che va verso la chiusura di questa stagione estiva. Entusiasmo e partecipazione di tanti appassionati dell’automobile che si sono divertiti nello sfidarsi su delle simulazioni.

Sono Ivan Lo Verde e Salvo Cannatella, entrambi madoniti, che ci descrivono nelle interviste l’organizzazione della serata, assieme all’intervento di Riolo, Pietro Cassaniti, maestro d’automobile, grande appassionato sopranese, e di Giuseppe Profita, quest’ultimo proprietario del bar sopracitato e promotore dell’evento,  il quale si mostra molto soddisfatto e sempre più motivato a lavorare ancora per nuove edizioni E-Race in cui è prevista la partecipazione altri ospiti.

L’evento, giunto alla terza edizione, ha visto l’esposizione delle proprie automobili nella centrale piazza del piccolo centro madonita, un’occasione per ritrovarsi, scambiare apprezzamenti e scattare un paio di fotografie vicino alle auto di preferenza.

Special guest della serata il pilota cerdese Salvatore Riolo, tre volte campione della Targa Florio che partecipa sempre con molto piacere agli eventi sportivi madoniti, accogliendo con gradimento i vari inviti: la sua grande tifoseria lo aspetta sempre affiancandolo e supportandolo con affetto in più occasioni.

Una famiglia sempre più allargata quella madonita che coinvolge e vede riunite persone appartenenti a paesi limitrofi e non, è stata l’occasione per respirare un clima di condivisione dopo questi ultimi due anni difficili che hanno purtroppo limitato ogni aspetto sociale. Mancava, infatti, il riappropriarsi di ogni realtà, il riprendere iniziative d’interesse, il poter coltivare gli hobby e le passioni.

Le Madonie hanno dimostrato grande interesse per il settore automobilistico oltre che per la musica e la gastronomia, confermando che le idee non mancano per riunirsi.

Ci si augura di collezionare sempre più incontri dove la gente possa ritrovare i propri spazi assecondando più campi d’interesse ed attività riassaporando piccole gioie.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours