Termini Imerese: al via la creazione dell’elenco scrutatori per le elezioni Politiche e Regionali

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il sindaco di Termini Imerese, in esecuzione a quanto deciso dalla Commissione Elettorale Comunale con verbale n. 21 del 22.8.2022, comunica che la nomina degli scrutatori titolari o dei relativi supplenti avverrà tramite estrazione a sorte tra i soggetti iscritti nell’Albo comunale che dichiareranno di versare in una condizione di disagio economico-reddituale, dando la precedenza ai soggetti che dichiareranno, contestualmente, di trovarsi in uno stato di disoccupazione/non occupazione e di non essere destinatari di misure di sostegno al reddito di qualsiasi natura a carico della finanza pubblica.

Tutto ciò premesso, invita gli iscritti all’Albo comunale degli scrulatori che abbiano i requisiti succitati, a presentare domanda entro e non oltre il 29 agosto 2022. con una delle seguenti modalità:

Non saranno prese in considerazione le domande di iscrizione pervenute oltre il termine succitato nonché quelle prive dell’allegato documento personale di riconoscimento.

La domanda dovrà essere redatta e sottoscritta personalmente dall’istante sul modello allegato al presente avviso.
Si procederà alla verifica delle autodichiarazioni rese, con applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente in caso di dichiarazioni mendaci.

Per ogni allra informazione relativa al presente avviso, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all’Ufficio Elettorale comunale (tel. 091-8128262) durante il normale orario di lavoro, o consultare il sito internet del Comune.

Clicca qui per scaricare la domanda da compilare

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours