Paura in contrada Cortevecchia: alte lingue di fuoco lambiscono una villetta FOTO E VIDEO

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Momenti di paura a Termini Imerese in contrada Cortevecchia. Un grosso incendio è divampato intorno alle ore 1o di questa mattina ed è ancora in corso, anche se in fase di spegnimento. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, con il supporto di un elicottero della Forestale.

299605688_842466633403907_5531021679135533087_n

Immagine 1 di 8

Le alte lingue di fuoco, alimentate dal forte vento di scirocco, hanno lambito una villetta e per questo motivo si è deciso di evacuare la zona, almeno temporaneamente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese con il maggiore Sara Pini, i volontari della Protezione Civile di Termini Imerese, Trabia e Altavilla Milicia, la Polizia municipaledi Termini Imerese con il suo comandante Michela Cupini, il sindaco Terranova, l’assessore Buttà. 

Tanta paura tra i residenti, fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la situazione è tenuta sotto controllo dagli instancabili pompieri che, dalla notte scorsa sono impegnati su più fronti, in tutta la provincia di Palermo, per estinguere i numerosi incendi divampati ed alimentati dallo scirocco. 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours