Simona Di Pasquale è la nuova marchesa di Cerda

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si è conclusa la manifestazione denominata “Alla corte del marchese della Cerda”, organizzata dall’associazione la nuova compagnia città di Cerda, di cui è presidente Salvatore Imburgia.

La manifestazione ha visto la partecipazione di diversi gruppi storici che si sono esibiti nelle loro performances. Il gruppo il marchesato della Cerda si è esibito in un ballo storico curato da Assunta D’Avolio, che ha curato anche le musiche della serata e la storia delle origini di Cerda.

1

Immagine 1 di 7

“Importante è stata la partecipazione di Giuseppe Cirrincione che, in qualità di coordinatore del gruppo storico, ha diretto il corteo storico con la presentazione dei gruppi – si legge nella nota – Un grazie anche a Rosita Cicero per la presentazione della serata. Importante è stata la partecipazione del giudice unico e insindacabile Dott. Giunta Damiano che con attenzione ha seguito tutta la manifestazione e al quale siamo grati per la sua adesione, avendo capito l’importanza dell’evento”.  

La manifestazione si è conclusa con la nomina della marchesa dell’anno 2022

La nuova marchesa è Simona Di Pasquale, alla quale è stata consegnata simbolicamente la chiave della città.
“Un grazie al Sindaco Salvatore Geraci e Cristian Vivirito presenti alla manifestazione, e a tutta l’amministrazione per avere patrocinato il nostro evento. Grazie a tutta la cittadinanza”, concludono gli organizzatori. 

“Simona Di Pasquale una ragazza molto speciale – ha commentato il sindaco Salvo Geraci -per Cerda è stato un giorno veramente speciale”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours