“Apro gli occhi”: il nuovo brano da solista del termitano Salonia VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il 37 enne termitano Sebastiano Salonia pubblica il nuovo brano dopo 3 anni ritorna solista con il nuovo brano “Apro gli occhi”

Ecco come ci racconta la il brano l’autore : 

«Dietro il video si nasconde una storia. Ho avuto una relazione che non è stata rose e fiori. Litigi, incomprensioni e brutte parole da entrambi i lati. Una relazione che poi è dovuta finire per motivi che preferisco tenere privati.

Il mio non è stato un buon comportamento, l’ammetto, ma come ogni relazione abbiamo avuto anche dei momenti felici, momenti che porterò nel cuore. Ero innamorato e dopo la rottura ho sofferto molto…Mi ero rinchiuso in me stesso, vedevo il suo sguardo ovunque, non facevo altro che pensare a lei. In questo video racconto quello che ho passato dopo la separazione e rivivo i momenti belli condivisi insieme a lei e al suo piccolo, con la quale andavo molto d’accordo. Una cosa l’ho imparata…Nella vita niente è per sempre. L’ importante è pensare sempre positivo, tenere stretti i bei ricordi e lasciare andare quelli tristi, per un futuro migliore.

Come dice l’ultima frase: In amore vince chi ama quel che c’è, andando avanti a vivere, beh allora mi sento un vincitore perchè ho tutto quello che amo di più: la mia famiglia, i miei amici e la cosa più importante, i miei figli. Al resto ci penserà il destino»
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours