
La notizia è stata comunicata dal sindaco di Montemaggiore Belsito, Antonio Mesi: «Oggi l’amministrazione comunale di Montemaggiore e il gruppo Vivi Montemaggiore ringraziano quanti si sono prodigati ed impegnati a tutti i livelli per il raggiungimento di uno degli obbiettivi più importanti per la nostra comunità, grazie alla deliberazione di Giunta Regionale n. 410 del 4 Agosto 2022, ha ottenuto due finanziamenti. Uno per ciò che riguarda i lavori di riqualificazione della via Largo Giovanni XXIII piazza Calvario per una cifra di 4.600,000,00 euro e l’altro per la realizzazione di due campi polivalenti, di cui uno al coperto -rifunzionalizzazione dell’area e creazione del polo sportivo a servizio del territorio per un totale di 4.396.600,00 euro, questa sicuramente l’opera più attesa conseguita grazie alla tenacia e determinazione di una squadra che si è sempre spesa per i nostri ragazzi.
Consapevoli che lo sport oltre ad essere importante, è molto sentito e partecipato nel nostro paese , ora, i nostri ragazzi, avranno i luoghi adeguati per esercitarlo in maniera sicura».

I bambini di Montemaggiore Belsito in processione per le vie del paese portano il SS. Crocifisso FOTO
Ogni anno a Montemaggiore Belsito, sono i bambini i protagonisti della sugestiva processione della piccola vara, con il SS.Crocifisso, per le vie del paese fino ad arrrivare alla Madonna degli angeli. Con tanta gioia ed entusiasmo i bambini iniziano a cantare dolci canti e lodi melodiosi, seguiti e guidati con tanto amore e forte emozione
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it